Formazione

La Formazione si pone come un percorso formativo per suonare Gong e Strumenti Ancestrali e condurre Esperienze con il Suono con padronanza e consapevolezza.

La vibrazione sonora è l'essenza della natura manifesta ... una dimensione di Armonia, Rispetto e Gratitudine e Amore!
Il gong possiede un immenso potere vibrazionale, ha la capacità di risuonare in profondità su tutti i livelli energetici, coinvolgendo in modo olistico tutti i nostri sistemi, dal corpo fisico al corpo emotivo, fino ai livelli più sottili, portandoli ad un'armonica fluidità e connessione.
Utilizzato fin dall'antichità per il suo potere evolutivo, possiede la capacità di connetterci con noi stessi, di indurre stati meditativi profondi, di ripulire le ferite emotive, di aiutarci ad abbandonare vecchi schemi mentali e andare oltre il senso di separazione, per ritrovare l'Uno in Tutto ed il Tutto in Uno.
Nello stato di profondo rilassamento meditativo indotto dal suono, le vibrazioni massaggiano ogni singola cellula del nostro corpo, stimolando i processi di auto-guarigione.
Ri-Trovando l'integrità riscoprimamo la totalità, l'Amore e la Conoscenza infinita nell'attimo presente.


 

Il prossimo corso inizierà a Ottobre 2017

28 – 29 Ottobre 2017
20 – 21 Gennaio 2018
24 – 25 Marzo 2018
22 – 23 – 24 Giugno 2018 – Stage finale con Performance

La sede del corso è uno splendido luogo immerso nel verde delle colline Emiliane, a meno di mezz’ora dai caselli autostradali di Modena Nord e Reggio Emilia, raggiungibile anche in treno (linee standard e alta velocità).

E’ prevista la consegna ad ogni partecipante di dispense e attestato finale.

 

Per informazioni ed iscrizioni:
Andrea Tosi
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
340 5444696