TheGrue.org

 

r  e  v  H  e  a  l  i  n  g    
G O N G

percorso formativo
ideato e condotto da

Andrea Tosi

 

 

 

Il gong possiede un immenso potere vibrazionale, ha la capacità di risuonare in profondità su tutti i piani energetici, coinvolgendo integralmente tutti i nostri sistemi, corpo fisico, corpo emotivo e corpo mentale, fino ai livelli più sottili, portandoli ad un’armonica fluidità e connessione.
Suonare il GONG e condurre esperienze sonore con coscienza e consapevolezza, utilizzando il Suono e la Musica come strumenti di cura, espressione, trasformazione ed evoluzione. 

Un viaggio conoscitivo e trasformativo nel Suono mistico ed affascinante del gong e di altri strumenti ancestrali e di Armonia. Un vero e proprio percorso di esplorazione e conoscenza di Sè attraverso il Suono e la Vibrazione, del Gong e non solo. E' un percorso unico, ideato per favorire l’emergere del “Tocco Personale” che caratterizza ogni essere umano.

Obiettivi di questo viaggio nel Suono è rivelare il Gong come strumento di Conoscenza e di Cura di Se stessi e degli altri e fornire conoscenze e strumenti per divenire Suonatori capaci di creare percorsi, ambientazioni e suggestioni sonore relazionandosi con l’energia del momento, del luogo e delle persone. . . in una singola espressione, con l’energia dell’attimo presente.
Quattro incontri residenziali nel fine settimana per un totale di nove giornate di formazione intensiva:

28 – 29 Ottobre 2017
20 – 21 Gennaio 2018
24 – 25 Marzo 2018
22 – 23 – 24 Giugno 2018 – Stage finale con Performance
La sede del corso è uno splendido luogo immerso nel verde delle colline Emiliane, a meno di mezz’ora dai caselli autostradali di Modena Nord e Reggio Emilia, raggiungibile anche in treno (linee standard e alta velocità).

E’ prevista la consegna ad ogni partecipante di dispense e attestato finale.



Per informazioni:
risonanzaevolutiva@gmail.com
Andrea 340 5444696

 

Visita il sito di Andrea Tosi.